lunedì 9 febbraio 2015

II Convegno Nazionale Cultura & Società No Profit_27 febbraio 2015

La nostra presidente Elena Scarabello componente del Comitato Scientifico del Centro Studi Cultura e Società ha il piacere di invitarvi al  
II Convegno Nazionale Cultura & Società No Profit

 La centralità della Persona

nei migliori progetti della PA e del Volontariato


Il 27 febbraio a Torino si svolgerà il II Convegno Nazionale Cultura & Società No Profit avente per tema La centralità della Persona nei migliori progetti della PA e del Volontariato, un evento formativo focalizzato sulla “buone pratiche”, rivolto in modo particolare alle Pubbliche Amministrazioni ed alle organizzazioni di Volontariato.

Il convegno, avrà luogo

 Venerdì 27 febbraio ore 9,00-13,30

Corso Stati Uniti 23 Torino

c/o Centro Congressi della Regione Piemonte


Nel corso del Convegno verrà presentata la Ricerca No Profit 2014 realizzata dal Centro Studi Cultura e Società, sulla base dei progetti partecipanti alla II Edizione del Premio Persona e Comunità.


Non è prevista alcuna quota di partecipazione. Viene solo richiesto a tutti, compresi i rappresentanti delle Amministrazioni e delle Associazioni premiate, di compilare ed inviare via e-mail entro il 25 febbraio il Modulo di accredito. Al fine di semplificare la procedura di accredito, in caso di richieste plurime per una stessa struttura, è sufficiente una sola scheda di accredito (o una semplice mail, con indicati cognome, nome e mail di ogni persona).



Considerato il carattere formativo del Convegno, verrà predisposta la rilevazione delle presenze all’entrata, su apposito foglio firme e sarà rilasciato, a tutti i partecipanti che ne avranno necessità, l’attestato di partecipazione.




Nel corso del Convegno saranno presentati i Seminari di Condivisione e Apprendimento, della durata di mezza giornata, che il Centro Studi Cultura e Società realizzerà nel 2015, anche in collaborazione con qualificate partnership (fra cui l’Associazione Italiana Formatori). L’obiettivo è quello di offrire opportunità formative gratuite avvalendosi delle buone pratiche.

Il Programma e la Scheda di Accredito, possono anche essere scaricati dal sito del Centro Studi Cultura e Società http://culturaesocieta.gsvision.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento