sabato 14 maggio 2011

Commenti degli studenti al corso di informatica di base per adulti

Ho trovato il corso di informatica molto utile, in quanto quello che conoscevo non era sufficiente.

Vorrei migliorare le mie capacità acquisite continuando a seguire questo corso.

MARIA M. (Romania)

Questo corso di informatica che ormai è quasi alla fine mi è piaciuto molto e anche l’insegnante è molto brava a spiegare molto più di me a capire.

Vorrei poter fare ancora altre lezioni con lei per approfondire le mie innumerevoli lacune anche se per me è già un traguardo aver anche solo imparato a capire finalmente cos’è un computer.

Spero vivamente di riuscire prima o poi ad usare il computer in modo discreto per dimostrare a me stessa che nonostante l’età “posso ancora farcela” visto e considerato che sarà il nostro futuro, il nostro domani.

ANGELA L. (Italia)

Il corso di informatica è interessante, ma purtroppo il tempo è molto limitato, sono poche le lezioni per apprendere bene tutto ciò che riguarda un computer, considerando poi che siamo (almeno parlo per me) persone già di una certa età con problemi di memoria e soprattutto problemi di vita.

La professoressa è molto brava spiega in maniera semplice per cui ne sarei felice di poter proseguire con il corso, e apprendere un po’ di più.

Queste 2 ore che trascorro qui al corso mi rilassa molto, mi dà la possibilità di imparare …infatti io che non sapevo accendere neanche un computer, trovarmi a scrivere un mio pensiero su un pc mi rende felice…

LELLA B. (Italia)

Da tanto tempo desideravo fare questo meraviglioso corso per ricordarmi le cose dimenticate nel tempo.

Ogni giorno abbiamo imparato cose nuove e interessanti per usare il computer.

La nostra professoressa e molto brava, spiega con calma facendo capire a tutti cosa bisogna fare.

Sono molto contenta e desidero continuare se e possibile a settembre con la stessa professoressa.

Ringrazio per la sua pazienza e le auguro BUONE VACANZE e le voglio tanto bene.

LUCICA N. (Romania)

Sono contenta di questo corso, prima non sapevo adoperare il computer.

Adesso uso poco il computer, però voglio imparare di più.

Voglio imparare anche come andare su internet e capire quando c’è un virus .

GRAZIE per la pazienza .

MIRELA C. (Romania)

Nessun commento:

Posta un commento