mercoledì 11 luglio 2012

Saluti estivi dalla sezione ANPI Dante Di Nanni di Torino

Siamo lieti di divulgare l'iniziativa della sezione ANPI Dante Di Nanni di Torino, con la quale abbiamo una collaborazione da diversi anni sui temi della resisitenza al fine di mantenere viva la memoria storica tra i giovani.


Cara\o compagna\o;
            prima della pausa estiva come Direttivo della sezione ANPI Dante Di Nanni, abbiamo pensato di ritrovarci ancora una volta con gli iscritti della nostra sezione e con coloro sensibili ai temi dell'antifascismo.
Nell’ambito della promozione e conoscenza dei lavori svolti dalle commissioni istituite nel Congresso Provinciale di Torino, dopo l’incontro con la Commissione Economia e Lavoro (ref. Rocco Larizza); abbiamo invitato Maria Grazia Sestero coordinatrice della Commissione Cultura dell’ANPI Provinciale di Torino, che ci illustrerà il programma di lavoro della commissione e farà il punto sulla situazione politica economica e sociale che attraversa il nostro Paese.
Sei invitata\o per:
Venerdì 13 luglio 2012
dalle ore 18.00 presso la sala di
corso Ferrucci 65, Torino (primo piano)
seguirà APERITIVO
N.B.: In questa occasione verrà nuovamente allestita la mostra “L’articolo 35 della Costituzione”, premiata al concorso “Adotta un articolo della Costituzione” indetto dall’ANPI Provinciale di Torino, e curata dalla Commissione Giovani e Istruzione.
Sarà inoltre possibile tesserarsi, per chi non lo avesse ancora fatto.

Nessun commento:

Posta un commento